mercoledì 19 ottobre 2016

Seminario Internazionale di Marketing del Vino, Fondazione Mach.

7° SEMINARIO INTERNAZIONALE DI MARKETING DEL VINO:
I NUOVI MODELLI PER L'EXPORT DEL VINO ITALIANO
Anche quest'anno torna il consueto appuntamento con il Marketing Internazionale del Vino, il 7° seminario organizzato dalla Fondazione Mach.
Il tema di quest'anno sarà: I NUOVI MODELLI PER L'EXPORT DEL VINO ITALIANO.
Interverranno alcuni dei più autorevoli protagonisti della produzione vitienologica italiana in un confronto aperto sulle nuove vie per affrontare l’export italiano in una mattinata densa di spunti, moderata da Stevie Kim, direttore managing di Vinitaly International.
Le iscrizioni sono aperte, i posti limitati, ulteriori informazioni su programma e relatori http://eventi.fmach.it/seminariovino/Il-seminario
QUOTA di ISCRIZIONE:
110,00 € (IVA compresa)
GRATUITO:
L'iscrizione gratuita è riservata alle categorie sotto riportate:
a) Iscritti a WEM4;
b) Titolati o delegati delle aziende che ospitano stage/tirocini del Corso di laurea interateneo in Viticoltura ed Enologia o Executive Master WEM;
c) Addetti stampa di settore tesserati ordine dei giornalisti.
Si ricorda che anche chi ha diritto all'iscrizione gratuita è tenuto obbligatoriamente a registrarsi tramite il portale eventbrite, per ottenere il promocode da utilizzare in fase di registrazione, inviando una mail a seminariovino@fmach.it
Termine d’iscrizione: 28 ottobre 2016 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
L'evento si terrà all'ora, data e località seguenti:
Venerdì 4 novembre 2016 dalle 09:00 alle 13:00 (CET)
Sala Conferenze Palazzo della Ricerca e della Conoscenza
Fondazione Edmund Mach
via Edmund Mach 1
38010 San Michele all'Adige (Tn), Italia
tel: +39 0461 615111

Nessun commento:

Posta un commento