venerdì 4 dicembre 2015

Campagna d'ascolto 2014/2020 Gal Fermano Leader

GAL Fermano (Gruppo di Azione Locale) indirizzato al sostegno ed alla promozione dello sviluppo rurale e dell’occupazione, così come previsto dal Regolamento (CE) n. 1698/2005, ha formalmente avviato l’iter della Nuova Programmazione 2014/2020 nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Marche.
fonte Gal Fermano Leader
La struttura tecnica del GAL sta già provvedendo all’aggiornamento dei dati di analisi del contesto territoriale; contestualmente è in fase di avvio l’attività di animazione e coinvolgimento del partenariato locale (pubblico e privato).
L’ascolto del territorio e delle proposte programmatiche di tutti gli attori dello sviluppo locale, rappresenta infatti un momento fondamentale della partnership chiamata a perseguire gli obiettivi di valorizzazione territoriale del GAL Fermano, da cui dipenderà l’efficace attuazione del nuovo Piano di Sviluppo Locale 2014/2020.
Nelle prossime settimane sarà attivata una capillare campagna informativa sul territorio, con incontri seminariali da effettuarsi in forma plenaria (pubblico/privato) e sessioni di networking organizzate per sub-aree omogenee e per tipologia di stakeholder (pubbliche amministrazioni, soggetti gestori di pubblici servizi, associazioni di categoria, associazioni no-profit, operatori economici, ecc.).

Gli interessati possono scaricare e compilare la scheda informativa sulla home page del sito:
http://www.galfermano.it/

Per informazioni:
tel: 0734 065272
fax: 0734 330508
email: info@galfermano.it - animazione@galfermano.it

Nessun commento:

Posta un commento