martedì 12 luglio 2016

Vigne Surrau, cinema in cantina e romanzo d'autore.

Le Cantine Surrau sono liete di invitarvi alla presentazione in anteprima del nuovo romanzo di Fabio Columbano “La Spiaggia del Principe”, venerdì 15 Luglio alle ore 19:00.
La Costa Smeralda, appena nata, fa da sfondo all'amore tanto impetuoso quanto tormentato tra James e Maria. Due mondi a confronto nella Sardegna degli anni '60.
Fabio Columbano è nato a Sassari nel 1969 e vive a Telti (OT).
“La Spiaggia del Principe” (2016) è il suo secondo romanzo dopo quello d’esordio: “Arrivederci, Tavolara” (2015).

L'estate di Vigne Surrau continua con tante iniziative all'insegna dell'intrattenimento e della cultura: cinema e concerti sotto la magia del cielo estivo, presentazioni di libri e vernissages, il tutto accompagnato dai vini Surrau.
Fino al 22 luglio inoltre, nella art gallery delle Cantine sará possibile ammirare una sintesi del miglior genio creativo sardo: gli oggetti d'arredo disegnati da Roberto Virdis e realizzati dagli artigiani di Mogoro Luigi e Vincenzo Casu; "House for sale", la mostra di opere del fotografo Tore Ligios e dalla pittrice Narcisa Monni; le sculture in ceramica dai bagliori metallici della collezione "Terremerse", di Mauro Scassellati e Teresa Addis, realizzate con la tecnica del bucchero.
Per info e prenotazioni:
Surrau società agricola
S.P. Portocervo Arzachena Km 1,
07021 Arzachena (OT)
Sardegna - Italia
+39 0789 82933
accoglienza@surrau.it
www.vignesurrau.it

Nessun commento:

Posta un commento