domenica 11 giugno 2017

Woodlands Selezione Rosé by Mitton Wines, vendita on line.

WOODLANDS SELEZIONE, Riverina, Australia.
I vini Woodlands sono vini australiani di qualità, prodotti esclusivamente da Mitton Vini.
La gamma Woodlands è stata creata prevalentemente per ristoranti australiani e bar, quando è stato notato che vi era la necessità di una migliore qualità e una migliore offerta di vini.
I vini sono prodotti con uva esclusivamente della regione Riverina del Nuovo Galles del Sud.
WINE SELECTION SUMMER ROSÉ
Solo € 85
12 bottiglie sconto € 50
Consegna gratuita UE
Ordine on-line: http://www.mittonwines.com/wine-selection/rose2017
Woodlands Selection Shiraz Rose.
Questo vino fruttato è ottenuto da 100% uve Shiraz.
Il frutto è stato schiacciato e tenuto in acciaio, macerato a freddo per 24 ore per estrarre il colore dalle bucce.
I caratteri del vino sono di frutta fresca, di ciliegia e fragola sia al naso che al palato.
Al palato è leggero ed evidenzia i caratteri di frutta estiva a bacca rossa che indugiano nel finale fresco e asciutto.
Da bere e godere nel corso dei mesi estivi.
Mitton Internazionale Vini GmbH è stata fondata a Berlino nel 2002.
Forniamo principali alberghi, club e ristoranti in Europa centrale con prodotti accuratamente selezionati di cantine boutique a conduzione familiare in Australia, Argentina, Sud Africa e Nuova Zelanda.
Abbiamo selezionato i vini regionali provenienti da importanti zone vinicole, che mettono in risalto gli stili di questi vari territori e produttori di vino.
La nostra sede principale si trova a Berlino, in Germania e abbiamo impianti di stoccaggio e di consegna partner a Milano, Monte Carlo, Praga e Varsavia.
I nostri partner sono supportati dal nostro ufficio principale per le promozioni e le vendite e a loro volta sono fornitori tempestivi ed efficaci in queste regioni.
Prima di trasferirsi in Germania, il Direttore Bradley Mitton ha lavorato per undici anni nel settore alimentare e delle bevande in Asia.
Le sue esperienze comprendono il lavoro nell'ospitalità e nel commercio del vino in Australia, Hong Kong, Thailandia, Filippine e Corea del Sud.
La sua passione per l'eccellenza è stata generata attraverso il lavoro e incontrando grandi viticoltori in particolare Robert Mondavi, Trimbach dell'Alsazia, Drouhin di Borgogna, Chapoutier della Valle del Rodano e le altre figure iconiche del vino mondo.
Bradley viaggia in tutta Europa per formare ed educare alberghi e ristoranti sulla diversità e la regionalità dei vini australiani e neozelandesi.
Mitton Vini Internazionali con il concept club “Club Vivanova” (www.clubvivanova.com) organizza vari eventi in giro per l'Europa con taglio creativo, per offrire ai consumatori la possibilità di degustare i vini in un'atmosfera divertente e istruttiva.
Combinando questi eventi con altre società co-sponsor, offre eccellenti opportunità di networking e di socializzazione.

Brand distribuzione:
Selezione Woodlands. Riverina, Nuovo Galles del Sud ASG Mountain. Paarl, Sud Africa Rewen Estate. Mendoza, Argentina Barking Owl. Perth Hills, Australia Occidentale Hundred Tree Hill & amp; Paddock di Sally. Redbank, Pirenei, Victoria Sliding Hill & amp; Auntsfield Estate. Marlborough, Nuova Zelanda ciechi Corner & amp; Due fratelli . Margaret River, Australia Occidentale Bellvale. Gippsland, Victoria Liebichwein. Barossa Valley, South Australia
Importatore esclusivo Europa.
Mitton Internazionale Vini GmbH
Oranienburger Strasse 87, 10178 Berlino, Germania
Tel .: +49 30 2404 5919
Fax .: +49 30 2472 3120
E-mail: info@mittonwines.com
www.mittonwines.com

Nessun commento:

Posta un commento