giovedì 26 novembre 2015

Certified Sommelier Course 2016, UK Sommelier Association

CORSO PROFESSIONALE PER SOMMELIER 2016

Siamo lieti di annunciare l'apertura delle iscrizioni per il nostro Corso Sommelier che inizia il 20 gennaio 2016 ed offre la formazione più completa per appassionati e professionisti del vino.
comunicato stampa UK Sommelier Association
Il Corso Sommelier è la versione internazionale del corso AIS (Associazione Italiana Sommelier), considerato il miglior programma sommelier del settore, grazie a oltre 50 anni di esperienza professionale. Il diploma riconosciuto a livello internazionale vi permetterà di lavorare in qualsiasi parte del mondo. 
Durante i 5 mesi di percorso, il corso prevede la degustazione di 100 + Vini, Birre, Liquori e Sakes, che coprono i seguenti argomenti:
- Servizio Sommelier, compiti e requisiti 
- Viticoltura ed Enologia 
- Analisi Sensoriale 
- Tecnica di Degustazione 
- Enografia internazionale
- Birre e Liquori 
- Sake Masterclass 
- Tecnica abbinamento vino - cibo

Compresa nel percorso formativo, offriremo una speciale Masterclass sul Sake che copre la storia, la geografia, la produzione e la degustazione del Sake, concludendo con una specifica tecnica di abbinamento.
Per implementare ulteriormente e completare l'esperienza, organiziamo gite con gli studenti e visite presso produttori di birra, aziende vinicole e distillerie in Londra e nel sud-est, dando a tutto ciò che si impara in classe una prospettiva differente.
E questo non é tutto! 
Una volta ottenuto il diploma, come associazione siamo in grado di aiutare i nostri sommeliers a trovare lavoro nel campo del catering e incrementare la loro carriera. Questo grazie ai nostri estesi collegamenti nel settore del vino e della ristorazione.
Per privati, il costo del corso e di £ 1.650 inc. Iva compresa.
Per le Aziende che inviano tre o più candidati, offriamo uno sconto del 15% sul prezzo totale.
Il costo del corso può essere diviso in tre rate, per rendere più sostenibile il costo.
In alternativa è possibile pagare il deposito iniziale, seguito da pagamenti mensili di £ 230.
fotografato da UK Sommelier Association
A partire dal 20/01/2016
Ogni Mercoledì dalle 6,00pm alle 10,00pm
Indirizzo: Hotel Baglioni, 60 Hyde Park Gate - Kensington SW7 5BB, situato tra Gloucester Road e Stazioni della metropolitana di High Street Kensington - London.

Info: http://www.uksommelierassociation.com/ 

Investite nel vosto futuro!

Nessun commento:

Posta un commento