lunedì 10 marzo 2014

Verona Wine Top "Vino e...", Concorso Fotografico.

Concorso fotografico Verona Wine Top - 2^ Edizione, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona con il patrocinio del Comune di Verona.
comunicato stampa Ufficio Promozione - CCIAAVR
Dopo il successo della 1^ edizione, partirà il 10 marzo 2014 la 2^ edizione del concorso fotografico Verona Wine Top 2014, che premierà le migliori fotografie sul tema a libera interpretazione "Vino e…”.
Dal 10 marzo i partecipanti potranno registrarsi gratuitamente sulla pagina web http://photo.veronawinetop.it ed inviare le proprie foto che trattino del vino in tutti i suoi aspetti e le sue declinazioni.
Ampio spazio dunque alla fantasia e originalità dei fotografi, esperti o semplici amatori, italiani o stranieri, che sapranno cogliere momenti, volti e situazioni in cui il vino è protagonista, regala un'emozione, sottolinea un ricordo, evoca un momento o qualsiasi altra interpretazione originale dell’autore.

Le foto saranno raccolte fino alla fine di aprile, mentre potranno essere votate fino al 31 maggio.
Le fotografie, pur riferendosi al vino, non potranno ritrarre in modo leggibile marchi ed etichette.

Due i premi in palio: la foto più votata on line e la foto migliore scelta da una giuria tecnica.

I fortunati vincitori riceveranno una selezione di 30 bottiglie dei prestigiosi vini “Verona Wine Top” e per chi risiede fuori dalla provincia di Verona, anche l’alloggio ed il viaggio per partecipare alla giornata di premiazione, che si terrà nel mese di giugno.
Scatta, vinci e degusta i grandi vini di Verona!!
Info:
promo@vr.camcom.it
www.veronawinetop.it
Tel. 045 8085726 - 871

Nessun commento:

Posta un commento