mercoledì 19 marzo 2014

Congresso Slow Food Condotta del Fermano

La Condotta del Fermano a Congresso
Assemblea aperta al pubblico
comunicato stampa Slow Food Condotta del Fermano
Care Amiche e cari Amici, abbiamo a breve una scadenza molto importante, il Congresso della Condotta per decidere i delegati ai vari Congressi.
A Maggio si svolgerà il Congresso Nazionale della nostra Associazione ed in preparazione di questo appuntamento tutte le istanze di Slow Food Italia (Condotte e Coordinamenti Regionali) sono impegnate a svolgere le rispettive assise.
Anche noi quindi ci ritroveremo per celebrare il Congresso di Condotta, nel corso del quale siamo chiamati ad approvare il programma quadriennale di attività, a nominare il Comitato che guiderà la Condotta nello stesso periodo ed al cui interno sarà scelto il Fiduciario (qualunque socio può candidarsi durante il Congresso) ed infine ad eleggere i delegati per il Congresso di Slow Food Marche.
In preparazione di questo Congresso sono stati predisposti alcuni importanti documenti, che saranno al centro della discussione e su cui saremo chiamati a pronunciarci.
Naturalmente sono invitati al Congresso tutti coloro che ci seguono, ma il diritto di voto è riservato esclusivamente ai Soci in regola con il tesseramento.
Sarà comunque possibile iscriversi durante lo svolgimento del Congresso.
Pertanto, con la presente è convocato per sabato 22 marzo 2014 alle ore 16.30 il Congresso della Condotta del Fermano presso Villa Baruchello in Via Belvedere n. 20 a Porto Sant’Elpidio (FM) con il seguente
Ordine del Giorno:
- Illustrazione dei Documenti Congressuali
- Realtà associativa territoriale ed attività svolte
- Presentazione delle Candidature per il Comitato di Condotta
- Elezione del Comitato di Condotta
- Elezione dei Delegati al Congresso Regionale
- Indicazione dei Delegati al Congresso Nazionale.

Naturalmente l’invito è a partecipare numerosi per discutere insieme del futuro della nostra Associazione e della nostra Condotta, per un’adesione sempre più convinta e appassionata ai temi e alle istanze che vogliamo rappresentare nella realtà locale, in Italia e nel mondo.
Sperando di incontrarVi numerosi al nostro Congresso, i più cordiali saluti.
Fermo, 15 marzo 2014
La Fiduciaria della Condotta Del Fermano
Meri Ruggeri

Nessun commento:

Posta un commento