mercoledì 22 gennaio 2014

Il Grande Libro dei Rum presentato a Montegranaro.

Presentazione de "Il Grande Libro dei Rum" di Davide Staffa, sommelier vice campione italiano AIS WSA nel 2009.
comunicato stampa Ais Marche delegazione di Fermo
Sabato 25 gennaio la Delegazione di Fermo di AIS Marche, la Tavoletta delle Marche del Sud della Compagnia del Cioccolato, il gruppo editoriale Degusta e la Campari, organizzano a Montegranaro (FM) presso il Ristorante Villa Bianca in contrada Santa Leandra 355 (tel. 0734 893696), la 14^ tappa del Tour nazionale per la diffusione della cultura del rum e la promozione de "Il Grande Libro dei Rum" di Davide Staffa.
Dopo il saluto di Degusta editore, Davide Staffa autore del libro, ci guida alla scoperta dell'arte della degustazione dei rum, esercitandoci con il Rum Appleton: rum jamaicano distribuito in Italia dalla Campari, nelle versioni 5 anni, 12 anni e 21 anni.
Gilberto Mora, presidente dell'associazione nazionale "Compagnia del Cioccolato" ci guida all’abbinamento con il cioccolato: origine Cuba di Maglio, origine Venezuela di Domori, Spalmabile Gianera di Slitti.
A conclusione della degustazione: Cocktail Daiquiri.

La presentazione è gratuita ed inizierà alle ore 19,00.

Al termine si potrà gustare una cena a buffet predisposta da “Ristorante Villa Bianca”: il corrispettivo è da versare direttamente al ristorante.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per il RUM TOUR:
Gianni Strovegli
tel: 347 2731660
email: gianni.strovegli@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento