lunedì 12 luglio 2010

Sport ed enogastronomia al Circolo Surf e Vela Fermo


Entrare nel palinsesto estivo allestito dalle amministrazioni comunali facenti parte della provincia di Fermo e di quelle confinanti, offre l'occasione di conoscere ed apprezzare le sfaccettature della realtà territoriale ospitante, variegata di contenuti e proposte. Eventi, percorsi, appuntamenti legati alle tradizioni locali o anche di tipo culturale, si alternano con momenti meno impegnativi, di puro svago e relax. Di fatto l'utente finale ha da barcamenarsi fra il litorale e l'immediato entroterra se vuole cogliere tutte le occasioni e proposte.
Il Circolo Surf e Vela Fermo dà un contributo in questo senso, inserendosi autonomamente attraverso un'iniziativa privata, nell'attività turistica del territorio, mettendo a disposizione dei soci gli spazi utili e le attrezzature per l'attività associativa, offrendo loro occasioni per incontri conviviali di tipo enogastronomico.
Luogo di aggregazione, d'impulso e animazione delle attività balneari estive.
Con cadenza settimanale si organizzano cene e serate a tema.
Quella dell'11 luglio denominata "maiale nostrum quotidianum", ha avuto per protagonista la grigliata mista di salsiccie+costine+braciole, servita di seguito rispetto alle classiche penne al basilico.
Ad integrare, insalata mista, dolci della casa, cocomero, caffè, vino sfuso a base montepulciano dell'azienda Castello Fageto di Pedaso (FM).

Nessun commento:

Posta un commento